Descrizione
Resterà aperta fino al 21 maggio, la graduatoria provvisoria relativa al bando per la mobilità in alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) finalizzata alla vendita destinata a nuclei familiari già assegnatari, che intendono acquistare uno degli alloggi sfitti, anche oggetto di interventi di manutenzione straordinaria, che rientrano nel piano di vendita approvato con delibera del consiglio comunale (n. 90 del 17 luglio 2018).La graduatoria provvisoria è composta da un unico allegato che riporta le domande ammesse, in ordine di punteggio, le domande ammesse con riserva, sempre in ordine di punteggio, e le domande che risultano escluse (di cui una annullata).
La graduatoria provvisoria resterà pubblicata fino al 21 maggio all’albo pretorio del Comune ed è scaricabile dal sito istituzionale www.comune.pistoia.it e consultabile negli uffici del servizio personale e politiche di inclusione sociale in via Capitini 7, alle Fornaci, nei giorni di apertura al pubblico di lunedì, mercoledì, venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17.
Fino al 21 maggio, quindi, gli interessati, utilizzando l’apposito modello online, possono presentare documentazione mancante o eventuale ricorso avverso la graduatoria.
Integrazioni e ricorsi possono essere presentati solo in modalità online attraverso lo Sportello Telematico Polifunzionale presente sul sito del Comune di Pistoia, area Servizi online, sezione Servizi per l’Abitare https://sportellotelematico.comune.pistoia.it/, al quale è possibile accedere attraverso Spid (Sistema pubblico di identità digitale), carta di identità elettronica o tessera sanitaria abilitata, intestati al richiedente. Gli eventuali documenti da allegare dovranno essere esclusivamente in formato Pdf/A.
Se il cittadino è in grado di compilare il modello online in autonomia, ma non ha gli strumenti per farlo (pc, scanner, lettore smartcard), è disponibile a titolo gratuito una postazione dotata di smartcard in Biblioteca San Giorgio, senza necessità di prenotazione. Per informazioni sulla compilazione in autonomia del modello online e sull'esito della graduatoria provvisoria (documentazione mancante da integrare per le domande ammissibili con riserva e relativa modalità di presentazione) è possibile telefonare ai numeri 0573 371434 o 0573 371427.
Il protocollo generale del Comune non potrà accettare integrazioni o ricorsi in formato cartaceo.
Dopo il 21 maggio il Comune procederà all'istruttoria di eventuali integrazioni e/o ricorsi pervenuti e le domande ammesse saranno inserite nella graduatoria definitiva di mobilità finalizzata alla vendita che sarà pubblicata entro il mese di luglio.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio politiche di inclusione Sociale allo 0573-371400.
A cura di
Contenuti correlati
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Violenza di genere, i dati del Centro Anti Violenza: più richieste e di donne più giovani
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
