Salta al contenuto principale

Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico

Le offerte devono pervenire al Comune entro le ore 12 del 17 marzo

Categorie:
Comune

Data :

18 febbraio 2026

Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
Municipium

Descrizione

È stato pubblicato dal Comune di Pistoia un bando per l’assegnazione in concessione di una porzione di area asfaltata pubblica situata in via Francesco Guicciardini, con accesso carrabile dal civico 1, in località La Vergine, da destinare ad attività di logistica e servizi affini. La superficie complessiva è di circa 3.000 metri quadrati e sarà concessa per un canone annuale a base d’asta pari a 13.860 euro (oltre Iva) per una durata di sei anni.

Il concessionario dovrà farsi carico della gestione e della cura del bene, garantendone l’utilizzo secondo la destinazione prevista, impedendone l’uso improprio da parte di terzi e provvedendo, a proprie spese, alla manutenzione ordinaria e straordinaria dell’area. Possono partecipare alla procedura gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dalle normative vigenti.

Le offerte devono pervenire entro le ore 12 di martedì 17 marzo 2026 al Protocollo del Comune di Pistoia, in via Filippo Pacini 24. La consegna potrà avvenire a mano, tramite servizio postale o agenzie di recapito, a rischio del mittente; le spedizioni tramite raccomandata con avviso di ricevimento saranno accettate solo se recapitate entro il termine indicato

L’apertura dei plichi e l’esame della documentazione si svolgeranno il 18 marzo alle 10 nella sede del servizio Lavori Pubblici, Patrimonio e Promozione sportiva, in via XXVII Aprile 17, terzo piano. L’assegnazione avverrà a favore del soggetto che avrà presentato l’offerta con il canone annuale più alto, accompagnata da una proposta di utilizzo dell’area coerente con le finalità di logistica e attività affini.

Per informazioni è possibile scrivere entro venerdì 13 marzo al servizio Lavori Pubblici, Patrimonio e Promozione sportiva agli indirizzi email a.bartolozzi@comune.pistoia.it e a.sensi@comune.pistoia.it.

Il bando è pubblicato all’Albo Pretorio, sul sito internet del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it) e presente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico PistoiaInforma in piazza del Duomo.

 

Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2026, 14:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot