Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Comprende tra gli altri Pianificazione strategica; Bilancio Corrente e Adempimenti Fiscali; Programmazione economica pluriennale e piano delle opere pubbliche.
Comprende gli uffici Viabilità, pronto intervento e Polizia giudiziaria; Segreteria, comando e servizi; Procedimenti amministrativi e nuclei speciali.
Comprende gli uffici di promozione culturale, comunicazione, partecipazione e informazione.
Comprende gli uffici Viabilità, progetti speciali ed espropri; Mobilità, traffico e segnaletica; Servizio di prevenzione, protezione e supporto giuridico amministrativo.
Comprende gli uffici Patrimonio; Edilizia scolastica e impiantistica sportiva; Energia; Promozione sportiva.
Comprende gli uffici Organizzazione, gestione e formazione del personale, Sviluppo e organizzazione, Segreteria.
Comprende gli uffici tra i quali Messi notificatori e Servizio stazione unica appaltante ed entrate.
Comprende tra gli altri gli uffici Mercati, Fiere e Spettacoli; SUAP, Privacy e Statistica; Promozione e sanzioni amministrative; Servizi demografici
Comprende gli uffici Edilizia privata, urbanistica, città storica; Paesaggio; Contrattualistica e assetti finanziari.