Via Ariosto, via Bellaria, via Giotto e via Tasso: previste modifiche ai sensi di circolazione

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Previste modifiche ai sensi di circolazione di via Giotto, via Ariosto e un tratto di via Bellaria e via Tasso, da giovedì 1 agosto. L´Amministrazione comunale attua nuove disposizioni, accogliendo così buona parte delle richieste dei residenti del quartiere, in modo da agevolare e regolarizzare la sosta dei veicoli e fluidificare il transito.
Nello specifico, in via Bellaria (tratto da via Buonafonte a via Giotto), in via Giotto e in via Tasso (tratto da via Ariosto a via Giotto) sarà invertito il senso di circolazione, mentre via Ariosto diventa a senso unico (da via dello Specchio a via Bellaria).
Gli effetti di tali modifiche saranno verificati, nelle settimane seguenti, dall´ufficio Mobilità. Se necessario, saranno valutate anche eventuali correzioni.
Per attuare i nuovi sensi di circolazione e provvedere alla manutenzione della segnaletica verticale e orizzontale, giovedì 1 venerdì 2 agosto sono previste alcune modifiche: in via Ariosto, via Bellaria (nel tratto da via Buonafonte a via Giotto), via Giotto e via Tasso (nel tratto da via Ariosto a via Giotto) sarà vietata la sosta - con rimozione forzata - a tutti i veicoli, in modo da mantenere totalmente sgombra l´area e permettere di attuare le modifiche in programma.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot