Giovedì la corsa podistica 17 Staffetta della Misericordia: come cambia la viabilità

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Giovedì 20 luglio si svolgerà a Campiglio la corsa podistica 17 Staffetta della Misericordia - 16 Memorial Maestripieri Sandro organizzata dalla società sportiva Ascd Silvano Fedi.
Per permettere l’iniziativa sono previste modifiche alla viabilità, giovedì 20 luglio dalle 19.45 alle 20.45.
In via Nuova di Campiglio (tratto tra il bivio per via di Cucciano e via Vecchia di Campiglio) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione.
In via Vecchia di Campiglio (tratto dalla località Campiglio a Statigliana) verrà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata e saranno adottate eventuali ulteriori discipline temporanee di circolazione al momento ritenute necessarie per la pubblica incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada, con restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie e/o sospensioni momentanee del transito.
In via Campiglio Marciana Curvone di Cireglio (tratto di 200 metri dall’intersezione con via di Cucciano) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la corsa podistica.
Infine in via di Cucciano saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata per tutti i mezzi, esclusi quelli legati all’iniziativa.
Compatibilmente alle esigenze della corsa podistica, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot