Descrizione
È stata approvata la graduatoria definitiva relativa all’aggiornamento 2024 per l’assegnazione ordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP).
La graduatoria aggiornata è articolata in tre allegati: il primo (A1) riporta l’elenco delle domande ammesse con il relativo punteggio definitivo, in ordine cronologico crescente rispetto al numero di protocollo; il secondo (A2) contiene lo stesso elenco ordinato per punteggio decrescente; il terzo (A3) comprende invece le domande escluse, ordinate per numero di protocollo.
Nella nuova graduatoria sono state collocate d’ufficio le domande già presenti nella graduatoria definitiva pubblicata con la determinazione dirigenziale n. 1861 del 30 settembre 2022, a condizione che non siano decadute per perdita dei requisiti, rinuncia non motivata o intervenuta assegnazione ordinaria. Contestualmente sono stati aggiornati alcuni punteggi, in particolare quelli relativi alla storicità della residenza e alla permanenza continuativa nelle graduatorie comunali precedenti.
La graduatoria definitiva aggiornata può essere consultata all’Albo Pretorio del Comune di Pistoia ed è disponibile anche online sul sito istituzionale www.comune.pistoia.it.
Per eventuali informazioni sull’esito della graduatoria è possibile rivolgersi al servizio Politiche sociali telefonando al numero 0573 371400.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Violenza di genere, i dati del Centro Anti Violenza: più richieste e di donne più giovani
- Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne: mercoledì 26 novembre al Bolognini “Quando la violenza entra in famiglia”
- Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne, le iniziative di martedì 25 novembre
- Il Comune di Pistoia celebra la Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne con il programma “Oltre il silenzio”
- Carta “Dedicata a te”, pubblicata la lista dei beneficiari
- Dai giochi in piazza alle gite di mezza giornata: nuove occasioni di incontro con “Socialmente”
- Lo spazio incontri l’Argine si sposta nella sede del Circolo Arci di Bonelle
- “Storie cucite”: il 18 settembre parte il nuovo ciclo di incontri del progetto “Socialmente”
- Sabato 30 agosto in piazza del Duomo Gran Ballo d’Estate
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 10:06
