Descrizione
Nei giorni scorsi ha debuttato, con le voci dell'assessore Benedetta Menichelli e della dirigente Maria Stella Rasetti, la nuova trasmissione di Radio Diffusione Pistoia, dedicata interamente a Pistoia Capitale del Libro 2026, con la conduzione di Alessandro Giuntoli.
La trasmissione andrà in onda ogni martedì alle 11.30 (con repliche il mercoledì alle 16.30 e il venerdì alle 20.30) su Radio Diffusione Pistoia 92.100 e 95.000 Mhz, accompagnando per tutto il 2026 l'attività di Pistoia Capitale.
Il programma può essere ascoltato anche in Digital radio, scaricando l'app gratuita della radio e sul sito www.radiodiffusionepistoia.it, nonché su Spotify sul podcast omonimo al link https://open.spotify.com/show/3Bce9CEibjEZgNpKHFRYWk?si=525260c66f5d46d9
A cura di
Contenuti correlati
- Mercato del lavoro e sviluppo territoriale, venerdì confronto alla San Giorgio sul progetto “Pistoia Essere Impresa”
- La Forteguerriana apre il nuovo ciclo “Leggere, raccontare, incontrarsi…” con un incontro sul volume dedicato alle trafile per pasta Landucci
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Pedagogia relazionale: sabato 17 e 24 gennaio due incontri alla Biblioteca San Giorgio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025, 12:11
