Salta al contenuto principale

Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026

In onda ogni martedì alle 11.30, con due repliche

Data :

10 dicembre 2025

Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
Municipium

Descrizione

Nei giorni scorsi ha debuttato, con le voci dell'assessore Benedetta Menichelli e della dirigente Maria Stella Rasetti, la nuova trasmissione di Radio Diffusione Pistoia, dedicata interamente a Pistoia Capitale del Libro 2026, con la conduzione di Alessandro Giuntoli.

La trasmissione andrà in onda ogni martedì alle 11.30 (con repliche il mercoledì alle 16.30 e il venerdì alle 20.30) su Radio Diffusione Pistoia 92.100 e 95.000 Mhz, accompagnando per tutto il 2026 l'attività di Pistoia Capitale.

Il programma può essere ascoltato anche in Digital radio, scaricando l'app gratuita della radio e sul sito www.radiodiffusionepistoia.it, nonché su Spotify sul podcast omonimo al link https://open.spotify.com/show/3Bce9CEibjEZgNpKHFRYWk?si=525260c66f5d46d9

Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2025, 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot