Salta al contenuto principale

Lo spazio incontri l’Argine si sposta nella sede del Circolo Arci di Bonelle

L’apertura giovedì 18 settembre alle 16.30

Data :

16 settembre 2025

Lo spazio incontri l’Argine si sposta nella sede del Circolo Arci di Bonelle
Municipium

Descrizione

Nella sede del Circolo Arci di Bonelle, giovedì 18 settembre alle 16.30 è in programma la festa dell’Argine, uno dei tre spazi incontri di “Socialmente”, il progetto che promuove iniziative, attività e organizza momenti di condivisione e svago dedicati alla terza età.

La sede canonica di via Fiume è attualmente oggetto di lavori strutturali di adeguamento statico e miglioramento sismico che, al momento, rendono il plesso inutilizzabile. Per dare continuità alle attività del centro di aggregazione è stata individuata nella sede del circolo di via Bonellina n. 235 la soluzione più idonea a garantire agli ultrasessantenni del quartiere di continuarne la frequentazione.

La festa in programma celebra, dunque, questo momento di passaggio, anche se soltanto temporaneo, con un pomeriggio animato dall’accompagnamento musicale del Gruppo Spontaneo della Filarmonica Borgognoni a cui tutti i cittadini e le cittadine sono invitati a partecipare.

I giorni di apertura dello spazio rimangono lunedì e giovedì con orario 16.30- 18.30 e, a partire dal 1° novembre, dalle 15.30 alle 17.30.

La partecipazione alle attività del centro è ad accesso libero senza necessità di prenotazione ed è possibile attivare il servizio trasporto gratuito per chi ne avesse necessità.

Per ulteriori informazioni contattare Anzianinforma allo 0573-505243 (da lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30).

Ultimo aggiornamento: 16 settembre 2025, 12:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot