Descrizione
Entro domenica 6 aprile è possibile presentare domanda al Comune di Pistoia per l’assegnazione di spazi in piazza della Resistenza destinati a piccole e medie attrazioni di spettacoli viaggianti (fino a un massimo di nove). La concessione avrà la durata di tre anni (2025-2027), dunque fino al 31 dicembre 2027.
Possono partecipare i soggetti in possesso di specifici requisiti. È richiesto, tra gli altri, il titolo abilitativo per l’esercizio dell’attività su tutto il territorio nazionale rilasciato dal Comune di residenza. Le attrezzature proposte devono essere già in dotazione al momento della domanda ed elencate nella licenza di esercizio. È, inoltre, necessaria l’iscrizione nel Registro delle Imprese.
Il testo integrale dell’avviso pubblico, insieme alla relativa documentazione, è disponibile sull’Albo Pretorio Elettronico e sul sito istituzionale del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it).
È possibile presentare domanda al Comune di Pistoia entro domenica 6 aprile esclusivamente in modalità telematica, tramite posta elettronica certificata (Pec), all’indirizzo e-mail comune.pistoia@postacert.toscana.it. Le istanze regolarmente pervenute saranno valutate da una Commissione.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo economico e demografici – U.O.C. Commercio e Attività su area pubblica, con sede in via dei Macelli 11/C, scrivendo all’indirizzo email annona@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- 25 aprile, ordinanza per sicurezza e ordine pubblico nell’area di Porta al Borgo
- Bonus TARI: a chi ha diritto allo sconto in bolletta, l’avviso di pagamento arriverà successivamente
- Al via la campagna di informazione contro la proliferazione delle zanzare
- Musei Civici: ingresso gratuito sabato 25 aprile, Festa della Liberazione
- San Giorgio, venerdì 24 aprile l’incontro su “Tradurre o riscrivere la Bibbia? Quando la traduzione modifica il testo sacro”
- Pubblicata la graduatoria provvisorie dei nidi d’infanzia e spazi gioco comunali e l’elenco per le domande dei nidi privati accreditati per l’anno educativo 2026-2027
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2025, 09:49
