Descrizione
Sabato 27 settembre, dalle 8 alle 14, il mercato settimanale si terrà in zona Stadio. Nell’occasione sono previste alcune modifiche alla viabilità, in vigore dalle 6 alle 17.
In particolare, in via dello Stadio (tra via Forlanini e via Donatori del Sangue), in via Donatori del Sangue (tra via dello Stadio e via Olimpiadi) e in via delle Olimpiadi (parcheggio lato est tra via Marini e via dello Stadio e tratto fino a via Donatori del Sangue) saranno vietati transito e sosta a tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi degli operatori del mercato e di quelli dedicati alla raccolta e spazzamento dei rifiuti.
Ulteriori provvedimenti riguardano anche le strade limitrofe: in via Arcangeli, nei pressi di via delle Olimpiadi, sarà vietato il transito a tutti i veicoli; in via Medaglie d’Oro e via Caduti del Lavoro, in prossimità di via dello Stadio, sarà consentito l’accesso soltanto ai residenti, con l’istituzione temporanea del doppio senso di marcia. Infine, in via dello Stadio, nel tratto vicino a via Forlanini, sarà consentito ai residenti e ai frontisti di via Forlanini e via Marradi l’accesso a via Forlanini attraverso una corsia separata dal transito pedonale.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica torna l’appuntamento con la Fiera dell’antiquariato nel centro storico
- In Biblioteca San Giorgio, lunedì il seminario di apertura di “Pistoia Essere Impresa”
- Sabato 20 settembre mercato in zona Stadio, modifiche alla viabilità
- Sabato e domenica torna l’appuntamento con la Fiera dell’antiquariato in Cattedrale
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Prorogate le concessioni per i dehors in attesa della nuova legge nazionale
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- Ristori alle imprese per la chiusura del ponte sul torrente Bure: il Comune invia i dati alla Regione
- Modifiche temporanee al mercato cittadino da mercoledì 25 giugno
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2025, 13:52