Viabilità, modifiche in un tratto di via Santo Stefano e vicolo Malconsiglio

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Per permettere la sosta di un autocarro per lavori a un fabbricato, a partire da lunedì 8 gennaio sono previste modifiche alla viabilità in vicolo Malconsiglio e il 26 gennaio in via Santo Stefano, nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio.
Dall’8 al 12 gennaio e dal 15 al 19 gennaio in vicolo del Malconsiglio sarà vietato il transito. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, nei tratti non interessati dall’intervento, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Il 26 gennaio in via Santo Stefano (nel tratto tra via Palestro e vicolo del Malconsiglio), sarà in vigore il divieto di transito, consentendo la circolazione sul percorso alternativo individuato da via Palestro - via del Can Bianco - vicolo Malconsiglio con conseguente disattivazione del controllo telematico dell’accesso alla Ztl. Conseguentemente sarà istituita la direzione obbligatoria a sinistra in via Can Bianco per i veicoli non autorizzati alla Ztl percorrenti via Palestro.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot