Descrizione
In vista delle celebrazioni religiose e dei concerti del Pistoia Blues Festival in programma per venerdì 15 e sabato 16 luglio, al fine di consentire l’allestimento e lo stazionamento dei mezzi impiegati nelle manifestazioni, nei pressi di piazza del Duomo sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, per gli eventi del Pistoia Blues, nei giorni 15 e 16 luglio, in via Tomba di Catilina e in via XXVII Aprile, dal civico 4 all'intersezione con via Tomba di Catilina, dalle 16 alle 24 sarà istituito il divieto di transito, tranne che per i mezzi di soccorso e forze dell'ordine, per consentire l’ingresso del pubblico in piazza del Duomo da via XXVII Aprile. Nella stessa fascia oraria sarà restituito il doppio senso di circolazione in via Ripa delle Stinche, dall'intersezione con via XXVII aprile all'intersezione con via della Sapienza e sospesa la disciplina di Area Pedonale Urbana in via della Sapienza, piazza della Sapienza e via della Dogana.
Infine, per l’intera giornata del 15 e 16 luglio, in via Ripa delle Stinche, dall'intersezione con via delle Pappe all'intersezione con via della Sapienza, sarà vietato il transito, tranne che per i mezzi di soccorso e forze dell'ordine.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
