Descrizione
Venerdì 5 e sabato 6 settembre saranno realizzati da Publiacqua i ripristini stradali nel tratto di via di San Quirico compreso tra il civico 2 ed il civico 5, interessato da un intervento di rinnovamento della rete idrica.
Durante l’esecuzione dei lavori, nel tratto di via di San Quirico compreso tra il civico 5 e la Strada provinciale 7 Montalese sarà vietato sia il transito che la sosta; garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e di mergenza e ai residenti nei tratti non interessati dall’intervento. Il percorso alternativo è individuato attraverso via delle Sei Arcole, con il ripristino temporaneo del doppio senso di marcia in via Sopra-Bure.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, dal 12 al 16 ottobre in un tratto di via Fontana di Germinaia divieto di transito e sosta
- Via Ripa della Comunità, lunedì e martedì chiusa al traffico Limitazione prevista dalle 8.30 alle 18
- Via del Sasso, lavori di asfaltatura fino al 17 ottobre
- Via Fiume, mercoledì modifiche alla viabilità
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Viabilità, modifiche dal 20 luglio al 23 ottobre per lavori al raddoppio della ferrovia Pistoia – Montecatini Terme
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
- Viabilità, il 6 e 7 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Piloto
Ultimo aggiornamento: 2 settembre 2025, 16:32
