Descrizione
Durante le serate del Mercatino del Blues e della Notte Rossa cambierà temporaneamente la viabilità in alcune strade del centro storico, interessate dalla presenza dei banchi degli alimentaristi e dalle iniziative previste nell’ambito delle manifestazioni.
Mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 luglio, dalle 17 alle 2 del giorno successivo, saranno vietati il transito e la sosta in alcuni tratti del centro cittadino. Le limitazioni riguarderanno via della Madonna, nel tratto compreso tra via dell’Ospizio e via Buozzi; via Panciatichi, tra via Amati e via Cavour; via Cavour, nel tratto tra via del Gelso e via Palestro. Il divieto non si applicherà ai mezzi direttamente collegati allo svolgimento delle manifestazioni.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, lunedì 14 e martedì 15 settembre in un tratto di via Monte Sabotino divieto di transito e sosta
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Viabilità, modifiche dal 20 luglio al 23 ottobre per lavori al raddoppio della ferrovia Pistoia – Montecatini Terme
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Viabilità, il 6 e 7 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Piloto
- Via Porta San Marco, lunedì modifiche temporanee alla viabilità
- Viabilità, le modifiche in un tratto di via di Salceto per lavori alla Martin Luther King
- Viabilità, da lunedì 29 giugno fino al 3 luglio in un tratto di via Croce e Acqualunga divieto di transito e sosta
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2026, 10:35
