Descrizione
Martedì 8 luglio dalle 7.30 alle 18 verrà istituito il divieto di transito e sosta in via Modenese tra i civici 81 e 97, nel tratto compreso tra via Legno Rosso e via della Filiera, per permettere l’esecuzione di lavori di scavo finalizzati alla riparazione di una perdita idrica da parte di Publiacqua.
Il provvedimento è stato adottato al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità pubblica durante lo svolgimento delle operazioni.
In corrispondenza delle intersezioni nella zona interessata dai lavori, saranno presenti indicazioni sulla viabilità alternativa che si snoderà attraverso le seguenti strade: via Bolognese – Raccordo Autostradale – via Modenese Provinciale – via Vecchia Montanina di Gello (ponte di Gello) e viceversa.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, 26 e 27 agosto in un tratto di via Gugliano divieto di transito e di sosta per lavori di Publiacqua
- Viabilità, 25 e 26 agosto in un tratto di via della Chiesina divieto di transito e di sosta
- Viabilità, dal 25 agosto al 12 settembre modifiche in un tratto di via Bonellina per lavori di Publiacqua
- Modifiche alla viabilità in un tratto di via San Felice e Piteccio dal 25 agosto all’8 settembre per lavori di Publiacqua
- Modifiche alla viabilità per “Masiano in Festa 2025” dal 21 agosto al 2 settembre
- Lavori di Publiacqua in via del Maglio e piazza San Lorenzo: modifiche alla sosta e alla viabilità dal 19 al 29 agosto
- Dal 18 al 23 agosto modifiche alla viabilità per manutenzione segnaletica orizzontale
- Modifiche alla viabilità per la partita F.C. Pistoiese – Pisa Sporting Club di giovedì 14 agosto
- Nuovi allacci idrici: da lunedì modifiche temporanee alla viabilità in tre strade cittadine
- Viabilità, 2 e 3 agosto in via della Chiesa delle Piastre divieto di transito e di sosta per il Campionato Italiano della Bugia
Ultimo aggiornamento: 7 luglio 2025, 11:48