Descrizione
Martedì 25 febbraio, dalle 8 alle 17, in un tratto di via Porta San Marco, in via di Mezzo, via San Bartolomeo e via del Maglio saranno adottate modifiche alla viabilità per permettere a privati di eseguire alcuni lavori edili.
In via Porta San Marco (tratto tra via di Mezzo e via Traversa) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta. Percorso alternativo: da via Pacini sarà possibile svoltare in via San Bartolomeo, proseguire in via Porta San Marco per poi girare a sinistra in via di Mezzo e da qui raggiungere viale Matteotti attraverso via del Piloto e via del Funaro. Per permettere il percorso alternativo, in via di Mezzo sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e invertito il senso unico di circolazione nella direzione est-ovest, cioè verso viale Matteotti.
In via di Mezzo, via San Bartolomeo e via del Maglio sarà vietato il transito ai veicoli di massa superiore a 3,5 tonnellate.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
- Viabilità, il 6 e 7 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Piloto
- Via Porta San Marco, lunedì modifiche temporanee alla viabilità
- Viabilità, da lunedì 29 giugno fino al 20 luglio divieto di sosta in una parte del Parcheggio Pertini
- Viabilità, le modifiche in un tratto di via di Salceto per lavori alla Martin Luther King
- Viabilità, da lunedì 29 giugno fino al 3 luglio in un tratto di via Croce e Acqualunga divieto di transito e sosta
- Luna Park in Sant’Agostino, dal 3 luglio all’11 agosto modifiche alla viabilità
- Viabilità, mercoledì 24 giugno divieto di transito e di sosta in un tratto di via di Sant’Agostino
- SS66 Borghetto: confermata la presenza dei movieri nei fine settimana estivi per agevolare la circolazione
- Lavori di Toscana Energia in via della Castagnola: modifiche alla viabilità dal 22 al 26 giugno
Ultimo aggiornamento: 11 agosto 2025, 13:56
