Salta al contenuto principale

Viabilità, lunedì e martedì modifiche in via Porta San Marco, via Romana e via Ciampi per lavori edili

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso

Data :

3 luglio 2026

Categorie:
Viabilità
Municipium

Descrizione

Nei prossimi giorni sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità in tre strade cittadine per consentire l'esecuzione di lavori edili.

Il primo intervento è in programma lunedì 6 luglio in via Porta San Marco, all'altezza del civico 74. Dalle 10 alle 12 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutti i veicoli.

Sempre lunedì 6 luglio, e anche martedì 7 luglio, i lavori interesseranno via Ciampi, in corrispondenza dei civici 32/34. In entrambe le giornate, dalle 7 alle 17, saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito.

Infine, martedì 7 luglio, sarà la volta di via Romana, all'altezza del civico 1. Dalle 8 alle 13 saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per consentire lo svolgimento dell'intervento.

Durante l'esecuzione dei lavori sarà garantito l'accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti nelle aree non direttamente interessate dai cantieri, grazie all'istituzione temporanea del doppio senso di circolazione nei tratti disponibili.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 3 luglio 2026, 13:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot