Descrizione
Per permettere la sosta di un autocarro per la manutenzione della copertura di un fabbricato, giovedì 23 marzo, dalle 8 alle 18, in via del Frantoio sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, durante l’esecuzione dei lavori, all’altezza del civico numero 1 di via del Frantoio saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata.Sarà consentito l’accesso ai residenti, ai mezzi di soccorso ed emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
