Descrizione
In Largo Treviso dovranno essere completati lavori di scavo per lavori alla rete idrica da parte di Publiacqua.
Pertanto fino al 16 maggio saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.
In Largo Treviso sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e deviato il traffico sulla porzione della carreggiata che resterà libera. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
In via XX Settembre (intersezione con Largo Treviso) saranno consentite le direzioni a diritto (verso via delle Mura Urbane) e destra (in via Attilio Frosini). Non si potrà svoltare a sinistra, in via Pacinotti.
In Largo Treviso agli autobus sarà consentita la sola direzione in via Attilio Frosini.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Come già comunicato da Publiacqua, a causa di questi lavori all’acquedotto, dalle ore 8 di lunedì 12 maggio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in viale Vittorio Veneto (tratto da viale Attilio Frosini a via XX Settembre), viale Attilio Frosini (da via XX Settembre a via Battisti), via della Pace, Piazza Treviso, via Atto Vannucci, via della Costituzione, via della Repubblica, via Monfalcone, via Battisti (tra viale Attilio Frosini a via Monfalcone), via Zamenhof (primo tratto da incrocio con via della Pace), corso Gramsci (tra via della Costituzione e via Atto Vannucci), via delle Mura Urbane (primo tratto fino almeno al civico 9).
La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere spostato al primo giorno utile successivo.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2025, 12:03