Descrizione
Continuano i lavori di Publiacqua per sostituire la rete idrica in via San Felice e Piteccio e via Elio Vittorini. Per permettere l’intervento, sono previste alcune modifiche alla viabilità dal 7 luglio fino al 29 agosto.
In via Elio Vittorini sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto residenti, mezzi di soccorso e di emergenza che potranno accedere ai tratti non interessati dai lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
In via San Felice e Piteccio (nel tratto tra i civici 2 e 42) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada. Il transito sarà deviato sulla parte della carreggiata libera dai lavori, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da un semaforo con limite di velocità a 30 km/h. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, mercoledì 8 aprile in un tratto di via Borgo Strada divieto di transito e di sosta
- Viabilità, dal 7 al 9 aprile divieto di transito e di sosta in un tratto di via Sdrucciola
- Viabilità, fino al 30 aprile chiuso un tratto di via Valdi e Sammommè
- Viabilità, mercoledì 8 aprile in un tratto di via Borgo Bambini divieto di transito e di sosta
- Movimento franoso in via di Stazzana: strada chiusa al traffico fino al ripristino delle condizioni di sicurezza
- Via Gentile: transito interrotto durante la notte martedì 27 gennaio
- Asfaltature, dall’11 dicembre al via i lavori in un tratto di via Poggio e Croce a Uzzo
- Viabilità, martedì e mercoledì modifiche alla viabilità in via Manzoni per intervento di Publiacqua
- Viabilità, dal 17 novembre all’8 dicembre modifiche in un tratto di via Fiorentina
- Viabilità, dal 10 al 22 novembre modifiche in largo Treviso
Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 12:20
