Descrizione
Da giovedì 27 marzo prenderanno il via i lavori di sistemazione di una frana, causata dal maltempo dei giorni scorsi, per la messa in sicurezza e il ripristino della viabilità in un tratto di via Castel dei Gai.
Per permettere i lavori sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Dal 27 marzo al 5 aprile, dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 18, in via Castel dei Gai in prossimità dell’incrocio con via Casetta di Santomoro sarà in vigore il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli, esclusi i mezzi di soccorso e di emergenza e quelli impegnati nelle lavorazioni. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
Sempre dal 27 marzo al 5 aprile in via Castel del Gai, in prossimità della località Fontanella, sarà istituito il divieto di sosta per allestire un cantiere e per un deposito di mezzi e materiali.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, giovedì 5 e venerdì 6 febbraio modifiche in via Dalmazia per lavori di Publiacqua
- Lavori alla rete idrica: modifiche temporanee alla viabilità in via di San Piero in Vincio e nella zona di via Lupicciano
- Viabilità, da lunedì 2 febbraio modifiche in via del Pozzo di San Sebastiano e via Fiorentina per lavori alla rete idrica
- Via Gentile: transito interrotto durante la notte martedì 27 gennaio
- Asfaltature, dall’11 dicembre al via i lavori in un tratto di via Poggio e Croce a Uzzo
- Viabilità, martedì e mercoledì modifiche alla viabilità in via Manzoni per intervento di Publiacqua
- Viabilità, dal 17 novembre all’8 dicembre modifiche in un tratto di via Fiorentina
- Viabilità, dal 10 al 22 novembre modifiche in largo Treviso
- Fiera di Piazza della Resistenza, domenica 9 novembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via del Casone delle Piastre
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 09:50
