Descrizione
In via Buonfanti dovranno essere realizzati lavori di risistemazione della pavimentazione in seguito ai lavori di Publiacqua alla rete idrica.
Pertanto sono previste modifiche alla viabilità dal 17 al 20 giugno.
In via Buonfanti (tratto tra vicolo Ombroso e vicolo dei Chiappettini) sarà istituito il senso unico di circolazione nella direzione sud-nord;
in via Buonfanti (tratto tra vicolo Ombroso e via Porta Guidi) saranno vietati il transito e la sosta per tutti i veicoli;
in via Porta Guidi sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e l’inversione temporanea del senso unico di circolazione per accedere all’ultimo tratto di via Buonfanti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, modifiche in alcuni tratti di via Ugo Schiano dal 20 al 21 aprile
- Viabilità, dal 20 al 22 aprile divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Pozzo di San Sebastiano
- Da domani, chiuso temporaneamente il passaggio pedonale in via Ugo Schiano
- Viabilità, fino al 30 aprile chiuso un tratto di via Valdi e Sammommè
- Movimento franoso in via di Stazzana: strada chiusa al traffico fino al ripristino delle condizioni di sicurezza
- Via Gentile: transito interrotto durante la notte martedì 27 gennaio
- Asfaltature, dall’11 dicembre al via i lavori in un tratto di via Poggio e Croce a Uzzo
- Viabilità, martedì e mercoledì modifiche alla viabilità in via Manzoni per intervento di Publiacqua
- Viabilità, dal 17 novembre all’8 dicembre modifiche in un tratto di via Fiorentina
- Viabilità, dal 10 al 22 novembre modifiche in largo Treviso
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 09:09
