Descrizione
Per consentire a Publiacqua la realizzazione di lavori di scavo per il rifacimento di un allaccio idrico, all’altezza del civico 21 di via di San Biagio in Cascheri sono previste alcune modifiche alla viabilità dal 13 al 15 marzo.
Durante l’intervento saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, sarà vietata la sosta in via Fucini, nel tratto tra via Betti e via di San Biagio in Cascheri, e prevista l’istituzione del doppio senso di circolazione per consentire l’accesso in via Atto Tigri.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Patto di amicizia tra Pistoia a Reutlingen: giovedì in Sala Maggiore un concerto della Vhs Dettingen Orchester
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- Giornata nazionale delle Pubbliche Assistenze: da venerdì le logge del Palazzo comunale si illuminano di arancione
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35
