Descrizione
Per consentire a Publiacqua un intervento di sostituzione della condotta idrica, da lunedì 24 a venerdì 28 marzo sono previste alcune modifiche alla viabilità in via del Pozzo di San Sebastiano, altezza del civico 3. Nello specifico, saranno vietati il transito e la sosta; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, nonché ai residenti nei tratti non direttamente interessati dai lavori. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Inoltre, in via Fiorentina, nel tratto compreso tra il civico 725 e il 713, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico veicolare sarà parzialmente deviato sulla porzione della carreggiata rimasta libera, mediante l’introduzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico. Anche in questo caso i pedoni potranno passare lungo percorsi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione Battaglia El Alamein, ulteriori modifiche alla viabilità per venerdì 23 e sabato 24 ottobre
- Viabilità: chiusa in via precauzionale la via Panoramica per San Mommè
- Puro Cioccolato Festival, da domani a domenica modifiche alla viabilità in piazza dello Spirito Santo
- El Alamein, modifiche alla viabilità per le cerimonie di giovedì 22 e venerdì 23 ottobre
- Viabilità, dal 20 al 23 ottobre in un tratto di via Castel di Cireglio divieto di transito e sosta
- Via Fiume, mercoledì modifiche alla viabilità
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
Ultimo aggiornamento: 21 marzo 2025, 15:15
