Descrizione
Per consentire a Publiacqua la realizzazione degli scavi per il rifacimento di un allaccio idrico, all’altezza del civico 5 di via del Fiore da lunedì 16 al 20 settembre sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Durante i lavori saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dai lavori mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da venerdì 7 a lunedì 10 agosto
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Piazza San Francesco, stamani deposta una corona in memoria di Fabio Gori e Giuseppe Migliorini
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
