Descrizione
Da lunedì 7 aprile fino al 31 maggio in via di Ciriceto (tratto tra via Modenese e il civico 60) saranno vietati il transito e la sosta.
Il provvedimento è necessario per permettere a Toscana Energia lavori per l’estensione della rete del gas metano.
Compatibilmente all’intervento, dovrà comunque essere consentita la circolazione, nei tratti non interessati dai lavori, ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona. Il percorso alternativo va da via Villa di Cireglio a via Case Geri Selvapiana.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione Battaglia El Alamein, ulteriori modifiche alla viabilità per venerdì 23 e sabato 24 ottobre
- Viabilità: chiusa in via precauzionale la via Panoramica per San Mommè
- Puro Cioccolato Festival, da domani a domenica modifiche alla viabilità in piazza dello Spirito Santo
- El Alamein, modifiche alla viabilità per le cerimonie di giovedì 22 e venerdì 23 ottobre
- Viabilità, dal 20 al 23 ottobre in un tratto di via Castel di Cireglio divieto di transito e sosta
- Via Fiume, mercoledì modifiche alla viabilità
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Viabilità, modifiche dal 20 luglio al 23 ottobre per lavori al raddoppio della ferrovia Pistoia – Montecatini Terme
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
Ultimo aggiornamento: 8 aprile 2025, 12:39
