Descrizione
Da lunedì 10 fino al 14 marzo, dalle 8 alle 17, in via di Vecchia di Campiglio, nel tratto dal civico 2 all’ingresso con la SS 66, sarà vietato il transito. Anche i pedoni non potranno camminare lungo il tratto di strada.
Il provvedimento è necessario per permettere i lavori di ricostruzione di un muro di contenimento del terreno in pendio, a seguito di un movimento franoso che si era verificato nelle settimane scorse. L’intervento è a carico di un privato.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e di deviazione in corrispondenza delle intersezioni.
Contenuti correlati
- Viabilità, martedì e mercoledì modifiche alla viabilità in via Manzoni per intervento di Publiacqua
- Viabilità, dal 17 novembre all’8 dicembre modifiche in un tratto di via Fiorentina
- Viabilità, dal 17 novembre all’8 dicembre modifiche in un tratto di via Fiorentina
- Viabilità, dal 10 al 22 novembre modifiche in largo Treviso
- Fiera di Piazza della Resistenza, domenica 9 novembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via del Casone delle Piastre
- Viabilità, venerdì 7 novembre modifiche in un tratto di via Montesecco
- Viabilità, dal 5 all’8 novembre divieto di transito e di sosta in un tratto di via Alfredo Cappellini
- Domenica il “Mercatino da Forte dei Marmi” in piazza Oplà: previste modifiche alla viabilità e alla sosta
- Interventi di Toscana Energia in via di Collegigliato e via del Sasso: modifiche temporanee alla viabilità da lunedì
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2025, 14:45
