Descrizione
Per permettere a Toscana Energia di effettuare lavori di scavo per allacci alla rete del gas metano in via di Carraia, da mercoledì 27 luglio sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dal 27 luglio al 16 settembre, in via di Carraia sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico veicolare sarà parzialmente deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere, mediante l’istituzione del senso unico alternato a vista; dal lunedì al venerdì, dalle 7 alle 17.30, sarà vietato il transito a tutti i veicoli.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
