Descrizione
Per consentire alla società E-Distribuzione Spa la realizzazione di un nuovo allaccio elettrico, dal 2 al 9 aprile, in via di Ponzano, nel primo tratto a sud, in prossimità di via di Santomoro, e in via di Santomoro sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, nel tratto di via di Ponzano interessato dai lavori sarà vietato il transito. Consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti nei tratti non coinvolti nell’intervento, attraverso il percorso alternativo da via di Santomoro o la SP24.
In via di Santomoro, dal civico 125 al 110, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e provveduto alla parziale deviazione del traffico veicolare sulla parte della carreggiata non interessata dai lavori, che resterà libera istituendo un senso unico alternato regolato a vista, da movieri o da impianto semaforico, con limite di 30 km/h. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, il 6 e 7 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Piloto
- Via Porta San Marco, lunedì modifiche temporanee alla viabilità
- Viabilità, lunedì e martedì modifiche in via Porta San Marco, via Romana e via Ciampi per lavori edili
- Viabilità, da lunedì 29 giugno fino al 20 luglio divieto di sosta in una parte del Parcheggio Pertini
- Viabilità, le modifiche in un tratto di via di Salceto per lavori alla Martin Luther King
- Viabilità, da lunedì 29 giugno fino al 3 luglio in un tratto di via Croce e Acqualunga divieto di transito e sosta
- Luna Park in Sant’Agostino, dal 3 luglio all’11 agosto modifiche alla viabilità
- Viabilità, mercoledì 24 giugno divieto di transito e di sosta in un tratto di via di Sant’Agostino
- SS66 Borghetto: confermata la presenza dei movieri nei fine settimana estivi per agevolare la circolazione
- Lavori di Toscana Energia in via della Castagnola: modifiche alla viabilità dal 22 al 26 giugno
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2025, 12:55
