Descrizione
Da martedì 6 fino a mercoledì 7 maggio dalle 7 alle 18 in via Vecchia Fiorentina nei pressi del civico 41, nel tratto tra via Vergine dei Mei e via Maggiatica, saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata.
Il provvedimento è necessario per permettere a Publiacqua di effettuare lavori alla rete idrica.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona, nei tratti non interessati dai lavori.
Il percorso alternativo previsto è in via di Montalbano – SP9 – via Vergine dei Mei e viceversa.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, lunedì 14 e martedì 15 settembre in un tratto di via Monte Sabotino divieto di transito e sosta
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Viabilità, modifiche dal 20 luglio al 23 ottobre per lavori al raddoppio della ferrovia Pistoia – Montecatini Terme
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
- Viabilità, il 6 e 7 luglio divieto di transito e di sosta in un tratto di via del Piloto
- Via Porta San Marco, lunedì modifiche temporanee alla viabilità
- Viabilità, le modifiche in un tratto di via di Salceto per lavori alla Martin Luther King
- Viabilità, da lunedì 29 giugno fino al 3 luglio in un tratto di via Croce e Acqualunga divieto di transito e sosta
Ultimo aggiornamento: 2 maggio 2025, 12:55
