Municipium
Descrizione
Per il ciclo I giovedì del Giallo, a cura di Giuseppe Previti e Maurizio Gori (Amici del Giallo), domani giovedì 10 febbraio alle 17 sarà ospite della biblioteca San Giorgio, nell'auditorium Terzani, Laura Vignali con il suo ultimo romanzo Il supplente.
L’iniziativa è in collaborazione con l’Associazione Amici della San Giorgio.
Per accedere all’incontro è necessario il Green pass rafforzato e indossare la mascherina FFP2.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- 25 aprile, ordinanza per sicurezza e ordine pubblico nell’area di Porta al Borgo
- Bonus TARI: a chi ha diritto allo sconto in bolletta, l’avviso di pagamento arriverà successivamente
- Al via la campagna di informazione contro la proliferazione delle zanzare
- Musei Civici: ingresso gratuito sabato 25 aprile, Festa della Liberazione
- San Giorgio, venerdì 24 aprile l’incontro su “Tradurre o riscrivere la Bibbia? Quando la traduzione modifica il testo sacro”
- Pubblicata la graduatoria provvisorie dei nidi d’infanzia e spazi gioco comunali e l’elenco per le domande dei nidi privati accreditati per l’anno educativo 2026-2027
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
