Descrizione
L’amministrazione comunale dà la possibilità di organizzare un momento di saluto per gli alunni di fine ciclo, quindi delle classi quinte elementari, terze medie e terze di scuola materna, di tutti gli istituti comprensivi del territorio con i rispettivi insegnanti.Genitori e insegnanti possono dunque organizzare nei parchi cittadini il saluto di fine anno tra bambini e bambine di fine ciclo degli istituti comprensivi.Le classi interessate potranno inviare una mail di richiesta all’indirizzo email:
a.frosini@comune.pistoia.it indicando: nome del referente, numero dei partecipanti, recapito telefonico di un referente a cui poter inviare comunicazioni tempestive, giorno e orario di preferenza.Le richieste devono essere inviate entro lunedì 8 giugno.
A cura di
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
