Ritratti, paesaggi e architetture: da domani il Gruppo Fotografico Fornaci espone “Sguardi di vita”

La mostra sarà visitabile fino 18 aprile allo spazio incontro “L'Angolo”

Data :

11 marzo 2025

Ritratti, paesaggi e architetture: da domani il Gruppo Fotografico Fornaci espone “Sguardi di vita”
Municipium

Descrizione

Sarà inaugurata mercoledì 12 marzo alle 15.30 allo spazio incontro “L'Angolo” in via Aldo Capitini alle Fornaci, la mostra fotografica “Sguardi di vita” del Gruppo Fotografico Fornaci, con allestimento a cura di Filippo Bassetti. Le foto esposte, realizzate da vari autori con generi artistici diversi, spaziano dal ritratto a foto di paesaggi e architetture.

L'esposizione mette in luce come il fotografo, tramite la fotografia, esprima una propria visione del mondo e non si limiti soltanto a riprodurre la realtà.

La mostra è una delle iniziative di “Socialmente”, progetto di socializzazione dedicato alla terza età che il Comune di Pistoia porta avanti con le associazioni AUSER Territoriale Pistoia, A.N.T.E.A.S. Pistoia, Arciconfraternita Misericordia Pistoia, A.P.D. Pistoia APS e A.R.C.I. Comitato Provinciale di Pistoia.

La mostra sarà visitabile ogni lunedì, mercoledì e venerdì nei seguenti orari: dalle 15.30 alle 17.30 fino al 31 marzo e dalle ore 16.30 alle 18.30 fino 18 aprile, ultimo giorno dell'esposizione.

L'ingresso alla mostra è gratuito, senza necessità di prenotazione.

Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2025, 13:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot