Descrizione
Nel rispetto delle misure anti-Covid, da lunedì 6 luglio riapriranno al pubblico gli uffici decentrati di Bottegone e del villaggio Belvedere. I cittadini potranno entrare soltanto uno alla volta e sempre con la mascherina. Necessario l'appuntamento, da fissare telefonicamente.
L'ufficio decentrato di Bottegone, in via Fiorentina 571, sarà aperto al pubblico nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle 9 alle 12.30. Per appuntamenti, telefonare al numero 0573 371039.
Lo sportello di Belvedere, in piazzale Belvedere 9, sarà aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30. Per appuntamenti, telefonare al numero 0573 402174.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Essere Impresa: martedì 21 aprile l’evento finale del progetto under 35
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
- Consiglio comunale, approvato il bilancio consuntivo 2025
- Giardino del Tasso, completato il nuovo impianto di illuminazione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
