Descrizione
Nel rispetto delle misure anti-Covid, da lunedì 6 luglio riapriranno al pubblico gli uffici decentrati di Bottegone e del villaggio Belvedere. I cittadini potranno entrare soltanto uno alla volta e sempre con la mascherina. Necessario l'appuntamento, da fissare telefonicamente.
L'ufficio decentrato di Bottegone, in via Fiorentina 571, sarà aperto al pubblico nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, dalle 9 alle 12.30. Per appuntamenti, telefonare al numero 0573 371039.
Lo sportello di Belvedere, in piazzale Belvedere 9, sarà aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.30. Per appuntamenti, telefonare al numero 0573 402174.
A cura di
Contenuti correlati
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- In Palazzo comunale, venerdì l’apertura della conferenza internazionale sulla salute pubblica
- Rete del Contemporaneo: sabato a Palazzo Fabroni la conferenza “Genius Loci. Arte pubblica a Pistoia” di Marco Bazzini
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
