Descrizione
È stato pubblicato sul sito internet del Comune di Pistoia l’avviso per la concessione del servizio di realizzazione della rassegna cinematografica estiva nell'area esterna retrostante all'edificio di Villa Baldi Papini, in Porta al Borgo. Il servizio sarà affidato per tre anni, quindi dal 2023 al 2025.
Il concessionario dovrà realizzare e gestire ogni anno, indicativamente da metà giugno fino ai primi di settembre, un’area cinematografica opportunamente allestita, garantendo una programmazione sette giorni su sette e con una molteplicità di titoli, prime visioni e non. Le proiezioni dovranno essere previste, quindi, dal lunedì alla domenica, con termine entro la mezzanotte.
Tra i requisiti richiesti dal bando, pubblicato sul sito Internet del Comune (www.comune.pistoia.it) nell’area tematica ‘Cultura’, un adeguato livello di esperienza e capacità organizzativa nel settore dei servizi cinematografici, con attività analoghe svolte negli ultimi due anni.
Le proposte culturali, organizzative e gestionali devono essere inoltrate esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it entro le ore 12 di mercoledì 3 maggio.
Per qualsiasi chiarimento o informazione relativa all’avviso è possibile contattare l’ufficio attività culturali in via Sant’Andrea 16, email: cultura@comune.pistoia.it Pec: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Il sindaco Giovanni Capecchi incontra cittadine e cittadini: gli appuntamenti di ottobre
- Incontro di pace e cooperazione a Pistoia: il Sindaco di Gerico Salem Ghrouf in città per il percorso verso il gemellaggio
- Cultura della pace e cooperazione internazionale: a Pistoia la visita ufficiale del Sindaco di Gerico Salem Ghrouf
- Percorso partecipato con i cittadini: l’incontro del sindaco previsto a San Felice il 30 settembre è rimandato al 7 ottobre
- Pistoia rientra nella Rete RE.A.DY
- Emergenza climatica e rigenerazione urbana: l'Amministrazione Capecchi lancia per la prima volta la mappa dei 18 rifugi climatici, prima tappa per la programmazione di depavimentazione e riforestazione
- Il nuovo Console Generale USA Joe Tordella a Pistoia per un primo incontro
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
