Descrizione
È stato pubblicato sul sito internet del Comune di Pistoia l’avviso per la concessione del servizio di realizzazione della rassegna cinematografica estiva nell'area esterna retrostante all'edificio di Villa Baldi Papini, in Porta al Borgo. Il servizio sarà affidato per tre anni, quindi dal 2023 al 2025.
Il concessionario dovrà realizzare e gestire ogni anno, indicativamente da metà giugno fino ai primi di settembre, un’area cinematografica opportunamente allestita, garantendo una programmazione sette giorni su sette e con una molteplicità di titoli, prime visioni e non. Le proiezioni dovranno essere previste, quindi, dal lunedì alla domenica, con termine entro la mezzanotte.
Tra i requisiti richiesti dal bando, pubblicato sul sito Internet del Comune (www.comune.pistoia.it) nell’area tematica ‘Cultura’, un adeguato livello di esperienza e capacità organizzativa nel settore dei servizi cinematografici, con attività analoghe svolte negli ultimi due anni.
Le proposte culturali, organizzative e gestionali devono essere inoltrate esclusivamente tramite Pec all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it entro le ore 12 di mercoledì 3 maggio.
Per qualsiasi chiarimento o informazione relativa all’avviso è possibile contattare l’ufficio attività culturali in via Sant’Andrea 16, email: cultura@comune.pistoia.it Pec: comune.pistoia@postacert.toscana.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50