Municipium
Descrizione
E’ in programma per giovedì 19 dicembre alle 14.15, nella Sala Maggiore del Palazzo comunale, un incontro per la presentazione del nuovo Piano Strutturale del Comune, adottato il mese scorso dal consiglio comunale, pubblicato sul BURT il 4 dicembre e attualmente nella fase delle osservazioni.
L’incontro, che illustrerà il nuovo Piano Strutturale, è rivolto ai cittadini, agli ordini professionali, alle associazioni, alle categorie economiche e produttive, e a chiunque abbia interesse a conoscerne i contenuti al fine di presentare eventuali osservazioni. Saranno presenti l’assessore al Governo del territorio Leonardo Cialdi, la dirigente del servizio urbanistica e assetto del territorio Lucia Flosi Cheli e i tecnici che hanno lavorato alla stesura del documento.
Il termine ultimo per inviare eventuali osservazioni al Piano e alla Vas (Valutazione ambientale strategica) è fissato al 3 febbraio tramite Posta elettronica certificata scrivendo all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it oppure in forma cartacea, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o con consegna a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Pistoia, piazza del Duomo, 1.
L’incontro rientra nel percorso partecipativo “Pistoia 2023. La città si progetta” e accompagna la fase precedente all’approvazione definitiva del nuovo strumento di governo del territorio.
La documentazione può essere consultata cliccando al link collegamento alla documentazione .
Per chi non potesse partecipare all’incontro di giovedì, è previsto un ulteriore appuntamento che sarà programmato nel mese di gennaio.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 11:27