Descrizione
In via Antonelli e via Nerucci dovranno essere eseguiti scavi per la posa di cavi in fibra ottica della rete telefonica.
Per permettere i lavori dal 18 fino al 28 maggio saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.
In via Antonelli (tratto in prossimità dell'intersezione con via Nerucci e via Pagliucola) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico verrà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere di lavoro, mediante istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri.
In via Nerucci (tratto di circa 300 metri da via Antonelli fino al numero civico 43) saranno vietati la sosta con rimozione forzata e il transito a tutti i veicoli. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai residenti, ai mezzi di soccorso e di emergenza e il passaggio ai pedoni lungo i percorsi protetti.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Interventi di consolidamento lungo via Valdi e Sammommè: da martedì modifiche alla viabilità
- Giovedì la cerimonia in ricordo di Ugo Schiano
- Elezioni regionali 2025: aperture straordinarie dell’ufficio Elettorale
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
- Una nuova settimana di eventi con “Estate in città”, gli appuntamenti dal 27 settembre al 3 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00