Descrizione
In via Antonelli e via Nerucci dovranno essere eseguiti scavi per la posa di cavi in fibra ottica della rete telefonica.
Per permettere i lavori dal 18 fino al 28 maggio saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.
In via Antonelli (tratto in prossimità dell'intersezione con via Nerucci e via Pagliucola) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico verrà deviato sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere di lavoro, mediante istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri.
In via Nerucci (tratto di circa 300 metri da via Antonelli fino al numero civico 43) saranno vietati la sosta con rimozione forzata e il transito a tutti i veicoli. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai residenti, ai mezzi di soccorso e di emergenza e il passaggio ai pedoni lungo i percorsi protetti.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Area comunale in via Guicciardini: pubblicato il bando per la concessione a uso logistico
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:00
