Descrizione
Il consiglio comunale è convocato per lunedì 6 maggio alle 14 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono 7 i punti all'ordine del giorno tra i quali figura la presa d’atto del nuovo accordo di programma sulla rigenerazione urbana dell’area del Ceppo, valorizzazione delle funzioni sanitarie e riqualificazione delle Ville Sbertoli - con modifica di quelli degli anni 2015 e 2017 e rinuncia all’acquisizione del padiglione Cassa di Risparmio.
In consiglio sarà discussa anche unamozionepresentata dalla capogruppo di Pistoia Spirito libero, da un consigliere del Pd, dalla capogruppo di Pistoia città di tutti e dai capigruppo di Movimento 5 stelle e Pistoia sorride relativa a Società Copit spa: soppressione servizio noleggio bus.
All'odg anche una interpellanza presentata da un consigliere del Pd sulle fognature a Spazzavento. Infine sono due le interpellanze presentate dalla capogruppo di Pistoia Spirito libero: una riguarda lo stato dei lavori al depuratore centrale di Pistoia e il funzionamento dell'impianto, l'altra è relativa al trasferimento della sede del Centro di salute mentale in via degli Armeni.
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giovanbattista Grasso
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07