Descrizione
Per consentire la sosta a un autocarro con autopompa e betoniera per un getto di calcestruzzo, in via Ruggero Leoncavallo sono previste modifiche alla viabilità lunedì 24 ottobre.
Nello specifico, dalle 13 alle 18, all’altezza del civico 1 di via Leoncavallo sarà istituito il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito il transito nel tratto non interessato dai lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Tessere elettorali e Carte di identità elettroniche: aperture straordinarie da venerdì 22 a lunedì 25 maggio
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
