Descrizione
Dal 19 al 29 agosto, in via del Maglio 1, sul lato adiacente il complesso monumentale di San Lorenzo, e in piazza San Lorenzo, nella porzione di parcheggio all’angolo con via del Maglio e via Liguria, sarà attivo un cantiere di Publiacqua per interventi di riparazione e sostituzione della rete idrica. Previste limitazioni alla sosta e modifiche temporanee alla circolazione.
Nel dettaglio, nelle aree interessate dall’intervento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà deviato sulla porzione di carreggiata rimasta libera. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto e sarà assicurato l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità dal 18 al 23 maggio divieto di transito e di sosta in un tratto di via Castellina e Condotti
- Viabilità, lunedì 18 e martedì 19 maggio divieto di transito e di sosta in un tratto di via Vecchia di Campiglio
- Viabilità, fino al 22 maggio divieto di transito e sosta in un tratto di via Caloria e Valdibure
- Lavori alla rete del gas in via Croce e Acqualunga, da lunedì modifiche alla viabilità
- Rete idrica, nuovi cantieri di Publiacqua: modifiche al traffico in diverse strade
- Interventi sulla rete idrica, da lunedì modifiche alla viabilità in via di Ramini, via Bassa della Vergine e via del Maestrale
- Da domani, chiuso temporaneamente il passaggio pedonale in via Ugo Schiano
- Movimento franoso in via di Stazzana: strada chiusa al traffico fino al ripristino delle condizioni di sicurezza
- Via Gentile: transito interrotto durante la notte martedì 27 gennaio
- Asfaltature, dall’11 dicembre al via i lavori in un tratto di via Poggio e Croce a Uzzo
Ultimo aggiornamento: 14 agosto 2025, 13:09
