Salta al contenuto principale

Interventi di Publiacqua per riparazione perdite idriche: da lunedì modifiche temporanee alla viabilità in tre strade

Interessate in via di Montebuono, via dei Ciatti, via Monte Sabotino

Data :

17 ottobre 2025

Municipium

Descrizione

Nei prossimi giorni Publiacqua sarà impegnata in tre distinti interventi di manutenzione sulla rete idrica che comporteranno modifiche temporanee alla circolazione in alcune vie.

Da lunedì 20 ottobre, in via di Montebuono, nel tratto compreso tra i civici 5 e 7, è prevista la riparazione di una perdita idrica. Per consentirne lo svolgimento, dalle 8 alle 17 sarà vietato il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata a tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi operativi. Interdetto l’accesso anche ai pedoni. La circolazione sarà deviata sul percorso alternativo individuato in via di Bargi e via dell’Arcale.

Un secondo intervento di riparazione è programmato per lunedì 20 e martedì 21 ottobre in via dei Ciatti, nei pressi del civico 1. I lavori si protrarranno fino a martedì 21 ottobre, con orario 8.30-17, e comporteranno il divieto di sosta su entrambi i lati e di transito per tutti i veicoli. Garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e ai residenti nei tratti non direttamente interessati dalle operazioni.

Giovedì 23 e venerdì 24 ottobre i lavori di scavo per la riparazione di una perdita idrica interesseranno via Monte Sabotino, nei pressi del civico 23. In questo caso, dalle 8 alle 17, sarà vietato il transito e la sosta su entrambi i lati del tratto compreso tra i civici 16 e 20; consentito il passaggio dei mezzi di emergenza e dei residenti, con l’introduzione temporanea del doppio senso di marcia.

Nei tratti interessati, i divieti e le deviazioni saranno indicati con la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2025, 15:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot