Descrizione
Domenica 26 ottobre, per l’intera giornata, in piazza Oplà si terrà "Il Mercatino da Forte dei Marmi". Per consentirne lo svolgimento sono previste alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta.
In particolare, dalle 6.30 alle 21, in via Marini (parcheggio di piazza Oplà) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, fatta eccezione per quelli collegati alla manifestazione. Il provvedimento riguarda anche la porzione del parcheggio solitamente riservata alla sosta dei bus turistici, che non potrà essere utilizzata durante la giornata.
Per consentire la sosta dei bus in arrivo in città, sarà loro autorizzato il transito nelle corsie preferenziali di piazza San Francesco, sia sul lato Parterre sia sul lato Saletta Gramsci – chiesa di San Francesco.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Via della Chiesina, lunedì e martedì lavori alla rete idrica: modifiche alla viabilità
- Via Croce e Acqualunga, lavori di ripristino della pavimentazione dal 2 al 6 novembre
- Domenica 1° novembre la Fiera di viale Adua, modifiche alla viabilità
- Piazza San Francesco, giovedì e venerdì modifiche alla viabilità
- Viabilità: chiusa in via precauzionale la via Panoramica per San Mommè
- Via Fiume, mercoledì modifiche alla viabilità
- Cronocross Ombrone, giovedì modifiche alla viabilità in un tratto di via dell’Ombrone, via Gora e BarbatoIe e via Vecchia Montanina di Gello
- Chiusa la svolta di via Fermi verso via Cellini fino all'1 di questa notte, fra giovedì 16 e venerdì 17 luglio .
- Viabilità, lunedì 13 e martedì 14 luglio divieto di transito e sosta in un tratto di via Vecchia Montanina
- Mercatino del Blues e Notte Rossa, modifiche alla viabilità nel centro storico
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025, 11:15
