Descrizione
In due tratti di via Modenese sono previste modifiche alla viabilità necessarie per lavori di Publiacqua di sostituzione alla rete idrica.
Pertanto da lunedì 16 fino al 19 giugno in via Modenese, dal civico 196 a via san Felice e Piteccio al civico 2, sarà in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito il passaggio dei pedoni lungo percorsi protetti.
Inoltre dal 20 al 27 giugno in via Modenese, all’altezza del civico 331, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Il traffico potrà circolare sulla porzione della strada che resterà libera, mediante l’istituzione di un senso unico alternato regolato da un semaforo con limite di velocità a 30 km/h. Per i pedoni sarà realizzato un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso e deviazione in corrispondenza delle intersezioni immediatamente adiacenti alla zona interessata dai lavori.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, martedì 30 giugno divieto di transito e sosta in un tratto di via Pagliucola
- Viabilità, le modifiche in un tratto di via di Salceto per lavori alla Martin Luther King
- Viabilità, da lunedì 29 giugno fino al 3 luglio in un tratto di via Croce e Acqualunga divieto di transito e sosta
- Domenica 28 giugno la Pistoia – Abetone ultramarathon, le modifiche alla viabilità
- Luna Park in Sant’Agostino, dal 3 luglio all’11 agosto modifiche alla viabilità
- Viabilità, dal 29 giugno al 3 luglio in un tratto di via degli Ulivi divieto di transito e di sosta
- Viabilità, mercoledì 24 e giovedì 25 giugno divieto di transito e sosta in un tratto di via Vaioni
- Viabilità, mercoledì 24 giugno divieto di transito e di sosta in un tratto di via di Sant’Agostino
- Dal 24 giugno al via alcune modifiche alla viabilità
- SS66 Borghetto: confermata la presenza dei movieri nei fine settimana estivi per agevolare la circolazione
Ultimo aggiornamento: 11 giugno 2025, 10:00
