Descrizione
In vista della Giostra dell’Orso di venerdì 25 luglio e delle prove in programma nelle serate di martedì 22 e mercoledì 23 luglio, da domani - martedì 22 luglio - saranno adottate alcune modifiche alla viabilità per consentire il regolare svolgimento delle attività connesse all’evento, tra le quali la presenza dei banchi degli alimentaristi in via Cavour.
A partire dalle ore 8 di martedì 22 luglio e fino alle 2 di sabato 26 luglio, in via Pacini - nel tratto compreso tra il civico 7 e vicolo Borgo Bambini, e da via San Bartolomeo a Vicolo Gora - e in Ripa della Comunità sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada. In Ripa della Comunità sarà, inoltre, consentito il transito in senso opposto a quello abituale, con la presenza di personale addetto a regolare la circolazione.
Nei giorni 22, 23 e 25 luglio il divieto di sosta con rimozione forzata sarà esteso anche a Ripa del Sale, sempre con deroga per i mezzi utilizzati nell’ambito della manifestazione.
Infine, dalle 11 di venerdì 25 luglio fino all’1.30 di sabato 26 luglio, in via Cavour, nel tratto compreso tra piazza San Leone e via Roma, sarà in vigore il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli autorizzati. In corrispondenza dell’area occupata dai banchi degli alimentaristi sarà garantito il passaggio dei mezzi di emergenza, con la predisposizione di un’apposita corsia.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, 26 e 27 agosto in un tratto di via Gugliano divieto di transito e di sosta per lavori di Publiacqua
- Viabilità, 25 e 26 agosto in un tratto di via della Chiesina divieto di transito e di sosta
- Viabilità, dal 25 agosto al 12 settembre modifiche in un tratto di via Bonellina per lavori di Publiacqua
- Modifiche alla viabilità in un tratto di via San Felice e Piteccio dal 25 agosto all’8 settembre per lavori di Publiacqua
- Modifiche alla viabilità per “Masiano in Festa 2025” dal 21 agosto al 2 settembre
- Lavori di Publiacqua in via del Maglio e piazza San Lorenzo: modifiche alla sosta e alla viabilità dal 19 al 29 agosto
- Dal 18 al 23 agosto modifiche alla viabilità per manutenzione segnaletica orizzontale
- Modifiche alla viabilità per la partita F.C. Pistoiese – Pisa Sporting Club di giovedì 14 agosto
- Nuovi allacci idrici: da lunedì modifiche temporanee alla viabilità in tre strade cittadine
- Viabilità, 2 e 3 agosto in via della Chiesa delle Piastre divieto di transito e di sosta per il Campionato Italiano della Bugia
Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2025, 13:13