Descrizione
Da giovedì 15 maggio saranno effettuati interventi di manutenzione alle gronde di un immobile in via degli Scalzi, angolo via della Provvidenza. Per consentirne lo svolgimento, sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità.
Nel dettaglio, giovedì 15 e venerdì 16 maggio, tra le 8 e le 18 saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata, nel tratto di via degli Scalzi compreso tra via dell’Anguillara e via della Provvidenza. Sarà contestualmente istituito il doppio senso di circolazione nella parte della strada non interessata dai lavori, per garantire l’accesso ai residenti.
Le stesse misure saranno adottate anche in via della Provvidenza, nel tratto tra via degli Scalzi e il numero civico 17, nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 maggio, sempre dalle 8 alle 18.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, da sabato 7 giugno modifiche in un tratto di via Tazzerina e Sardigna per lavori alla linea ferroviaria
- Viabilità, dal 9 all’11 giugno in un tratto di via Bastione Mediceo divieto di transito e di sosta
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno in un tratto di via del T divieto di circolazione e di sosta per lavori alla rete idrica
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno in un tratto di via Sciabolino lavori di Publiacqua
- Viabilità, nei giorni 9 e 10 giugno vietato il transito in un tratto di via Crespole e Fabbriche per lavori di Publiacqua
- Viabilità, sabato 7 e domenica 8 giugno un tratto di via Amorino chiuso al transito
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno modifiche in un tratto di via Pratese per lavori di Publiacqua
- Viabilità, 3 e 4 giugno modifiche in via Pagliucola, via Sbertoli, via Andreini e via Gerbi per lavori di Publiacqua
- Modifiche alla viabilità in un tratto di via Fiorentina da martedì 3 a venerdì 6 giugno
- Modifiche alla viabilità il 3 e 4 giugno in via Monte Sabotino per intervento di Publiacqua
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2025, 12:28