Descrizione
Per ultimare i lavori per l’estensione della rete idrica, è prorogato fino al 30 aprile in via di Pontassio, dall’incrocio con via di Loreto (inizio lavori) a via Vecchia Fiorentina, l’intervento di Publiacqua.
I lavori di estensione alla rete dell’acquedotto e rifacimento degli allacci idrici procedono per step. Pertanto il divieto di transito e di sosta sarà in vigore, via via, solo nel tratto interessato dai lavori.
Compatibilmente allo svolgimento dell’intervento, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti nei tratti non interessati dai lavori. I pedoni potranno camminare lungo un percorso protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Viabilità, da sabato 7 giugno modifiche in un tratto di via Tazzerina e Sardigna per lavori alla linea ferroviaria
- Viabilità, dal 9 all’11 giugno in un tratto di via Bastione Mediceo divieto di transito e di sosta
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno in un tratto di via del T divieto di circolazione e di sosta per lavori alla rete idrica
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno in un tratto di via Sciabolino lavori di Publiacqua
- Viabilità, nei giorni 9 e 10 giugno vietato il transito in un tratto di via Crespole e Fabbriche per lavori di Publiacqua
- Viabilità, sabato 7 e domenica 8 giugno un tratto di via Amorino chiuso al transito
- Viabilità, dal 9 al 13 giugno modifiche in un tratto di via Pratese per lavori di Publiacqua
- Viabilità, 3 e 4 giugno modifiche in via Pagliucola, via Sbertoli, via Andreini e via Gerbi per lavori di Publiacqua
- Modifiche alla viabilità in un tratto di via Fiorentina da martedì 3 a venerdì 6 giugno
- Modifiche alla viabilità il 3 e 4 giugno in via Monte Sabotino per intervento di Publiacqua
Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2025, 14:23