Luna Park: da lunedì è possibile presentare le domande per l'assegnazione di spazi nell’area di Sant’Agostino

Consulta il Comunicato Stampa per sapere di più

Data :

9 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Da lunedì 8 aprile è possibile presentare le domande per l'assegnazione di spazi all'interno del tradizionale Luna Park del Luglio Pistoiese che si svolgerà, indicativamente dal 5 al 29 luglio, nell’area compresa fra via Fermi, via Aporti e via Gabelli, a Sant’Agostino.
Requisiti per la partecipazione. Sono ammessi a partecipare al bando i titolari di attrazioni, comprese nello specifico elenco ministeriale, e i titolari dell’autorizzazione per il commercio su area pubblica.
Presentazione delle domande. Le domande si possono presentare da lunedì 8 fino al 26 aprile, utilizzando la modulistica allegata al bando, esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Il bando e i moduli allegati sono pubblicati all’albo pretorio online e sul sito internet istituzionale all’indirizzo www.comune.pistoia.it. Sono, inoltre, a disposizione negli uffici del servizio sviluppo economico e promozione territoriale in via dei Macelli 11/c e all’Urp in piazza del Duomo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio sviluppo economico e promozione territoriale chiamando il numero telefonico 0573 371914, il lunedì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30 oppure via mail all'indirizzo: e.lucarelli@comune.pistoia.it.

Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot