Descrizione
Il consiglio comunale è convocato per lunedì 6 maggio alle 14 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono 7 i punti all'ordine del giorno tra i quali figura la presa d’atto del nuovo accordo di programma sulla rigenerazione urbana dell’area del Ceppo, valorizzazione delle funzioni sanitarie e riqualificazione delle Ville Sbertoli - con modifica di quelli degli anni 2015 e 2017 e rinuncia all’acquisizione del padiglione Cassa di Risparmio.
In consiglio sarà discussa anche unamozionepresentata dalla capogruppo di Pistoia Spirito libero, da un consigliere del Pd, dalla capogruppo di Pistoia città di tutti e dai capigruppo di Movimento 5 stelle e Pistoia sorride relativa a Società Copit spa: soppressione servizio noleggio bus.
All'odg anche una interpellanza presentata da un consigliere del Pd sulle fognature a Spazzavento. Infine sono due le interpellanze presentate dalla capogruppo di Pistoia Spirito libero: una riguarda lo stato dei lavori al depuratore centrale di Pistoia e il funzionamento dell'impianto, l'altra è relativa al trasferimento della sede del Centro di salute mentale in via degli Armeni.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07