Descrizione
Il consiglio comunale è convocato per lunedì 10 giugno alle 14, in prima convocazione, nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono 9 i punti all'ordine del giorno tra i quali figura il parere sul bilancio di esercizio 2018 della Società della salute e alcune interpellanze e mozioni.
L'interpellanza presentata dalla capogruppo di Pistoia Spirito libero e da una consigliera del gruppo Pd è su Colazione da scuole dell'infanzia comunali.
L'interpellanza presentata dal capogruppo di Fratelli d'Italia e un consigliere di Fratelli d'Italia è relativa all'aumento delle tariffe Tari.
L'interpellanza presentata dal capogruppo di Pistoia Concreta è sulla situazione dell'impianto sportivo Legno rosso.
All'odg figurano anche tre mozioni. La prima è del capogruppo del Movimento 5 stelle sulla raccolta degli oli vegetali esausti. La seconda, presentata dal capogruppo di Forza Italia - Centristi per l’Europa e da una consigliera di Forza Italia – Centristi per l'Europa riguarda lo smaltimento oli vegetali esausti. Infine la mozione presentata dai consiglieri del Pd è sugli obiettivi della raccolta differenziata dei rifiuti.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07