Descrizione
Dal 27 giugno al 3 agosto l´orario settimanale di spazzamento di alcune vie del centro storico subirà modifiche in virtù del prolungamento dell’orario di chiusura delle attività commerciali e relativa affluenza e utilizzo delle aree a parcheggio.
In corso Gramsci, via Ricciardetto, via di Ripalta, via Sant´Andrea, via De´ Rossi, via delle Pappe, via del Fratoio e in corso Silvano Fedi, il divieto di sosta per permettere la pulizia delle strade sarà posticipo al venerdì dalle 2 alle 4 di notte; in via Atto Vannucci, largo Treviso, piazza Dante Alighieri, via XX Settembre e via Carducci, sarà posticipato al sabato, sempre dalle 2 alle 4.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
- Impianti di telefonia mobile, i cittadini possono consultare la sezione “Antenne sul territorio”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06